Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

Ducati e Lamborghini ancora insieme


Ducati e Lamborghini ancora insieme per un nuovo capitolo di sportività, bellezza ed esclusività: presentata la

Panigale V4 Lamborghini.

Si è aperto il terzo capitolo della collaborazione tra Ducati e Lamborghini, due realtà simbolo del Paese che condividono gli stessi valori di tecnologia sofisticata, sportività ed esclusività.

È stata infatti svelata al pubblico la nuova Ducati Panigale V4 Lamborghini, la moto nata dalla collaborazione tra la Casa di Borgo Panigale e quella di Sant’Agata Bolognese.

L’evento di presentazione – The Art of Unexpected – si è svolto presso il Teatro Alcione di Milano e si è inserito nel contesto della Milano Design Week, la settimana di riferimento mondiale per il design, ambito in cui le due aziende sono eccellenze del settore automotive.

Si tratta di una moto da collezione ispirata alla Lamborghini Revuelto, nata dalla sinergia creativa tra il Centro Stile Ducati e il Centro Stile Lamborghini, numerata e limitata a 630+63 esemplari. Tra gli elementi unici ispirati dalla collaborazione i cerchi forgiati dedicati, il codino, le ali oltre alla trama della fibra di carbonio utilizzata per la vestizione.

Grazie allo scarico in titanio e ai componenti in carbonio la Panigale V4 Lamborghini è la più potente e leggera della famiglia.

Nello stesso contesto è stata presentata anche la Ducati Panigale V4 Lamborghini Speciale Clienti: la serie limitata e numerata di 63 unità riservata ai soli clienti Lamborghini che avranno la possibilità di configurare la moto con i colori della propria vettura.

Vieni a scoprire di più in Ducati Vicenza.





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi