Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

STREETFIGHTER V4S

Push forward

Una naked Ducati esagerata, moderna e tecnologica: Streetfighter V4 è stato un successo istantaneo e ha stabilito nuovi riferimenti prestazionali nel segmento delle naked supersportive da subito.

Apprezzato universalmente per la sua estetica aggressiva e minimalista, caratterizzata da un frontale ispirato al Joker dei fumetti, lo Streetfighter V4 è entrato subito nel cuore degli appassionati.

La naturale evoluzione della famiglia è una moto che spinge ancora più avanti i concetti della “Fight Formula”, i cui elementi chiave sono la Panigale V4 spogliata delle carene, manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale da 208 CV, ali biplano e pacchetto elettronico di ultima generazione.  

Grey Nero e Ducati Red

La livrea Grey Nero gioca sul contrasto fra il grigio e le varie tonalità di nero – opaco e lucido – delle sovrastrutture, che portano in risalto le componenti tecniche

 

Eccitante nell’estetica, esaltante nella guida.

Il nuovo Streefighter V4 spinge i concetti della Fight Formula ancora piu` avanti. Si aggiungono diversi affinamenti tecnologici pensati per la destinazione d’uso piu` stradale, con sostanziali miglioramenti nel comportamento dinamico, nell’accessibilita` delle sue prestazioni, nella sicurezza e nel comfort. 

Un design pensato per amplificare le emozioni.

La Panigale V4 spogliata delle carene e con manubrio alto e largo: è questo il concetto di design alla base dello Streetfighter V4, pensato per essere capace di amplificare le emozioni di chi guida facendo sentire il pilota protagonista in ogni uscita su strada. 

Una nuda senza rivali, moderna e tecnologica, dal design potente ed emozionante, che non fa nulla per nascondere le proprie prestazioni.

La moto trasmette sportivita` gia` al primo sguardo, con la configurazione monoposto dovuta alla presenza, nella dotazione di serie, della cover sella passeggero sostituibile con sella e pedane fornite a corredo come avviene sulla nuova Panigale V4. Il serbatoio, evoluto nella sagoma e con una maggior capienza (16,5 kg), e` abbracciato da nuove cover laterali che supporano le ali. 

I nuovi colori della Fight Formula

La gamma colori è composta dal Rosso Ducati e dalla nuova livrea Grey/Nero, che sarà disponibile per la sola versione “S”: una scelta cromatica perfetta per mostrare il lato “cattivo” dello Streeftighter V4 S e per attirare l’attenzione quando lo si guida. 

L’ispirazione: Joker

Lo spirito dello Streetfighter V4 e` perfettamente rappresentato dal design del proiettore full-LED che, se da un lato richiama il frontale della Panigale V4, dall’altro rimanda all’espressione folle del Joker, il celebre personaggio dei fumetti.

L’evoluzione dei Power Mode

Il nuovo Streetfighter V4 e V4S si aggiorna nell’elettronica in ottica prestazionale, implementando la nuova logica dei Power Mode gia` introdotta con la Panigale V4, ma con calibrazioni dedicate al motore Desmosedici Stradale nella configurazione Streetfighter 

Le strategie d’erogazione motore sono quattro: Full, High, Medium, Low.

 





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi