Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

PANIGALE V2 20TH BAYLISS

La Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary celebra uno dei piloti di maggior successo di tutti i tempi e il simbolo di un’intera community: Troy Bayliss. Una moto speciale, realizzata in serie numerata, espressione pura della sportività Ducati e tributo a una passione senza tempo.

Creata a partire dalla Panigale V2, questa versione è resa unica dalla speciale livrea, ispirata alla 996 R con cui Bayliss vinse nel 2001 il suo primo titolo mondiale, e dalla pregiata componentistica Öhlins, che porta le prestazioni in pista della Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary a un livello superiore.

Ducati-Bayliss: la leggenda continua

Troy Bayliss, Claudio Domenicali e Davide Tardozzi presentano un nuovo capitolo di una storia ricca di successi.

Una Panigale unica. Bicilindrica. Baylisstica.

52 vittorie, 94 podi e 3 campionati mondiali Superbike: il binomio Ducati-Bayliss è stato uno dei più vincenti nell’universo del motorsport. Le sue imprese in gara hanno impresso indelebilmente il nome dell’australiano nel cuore di tutti i Ducatisti, e l’intesa vincente tra Ducati e “Baylisstic” si è rinnovata per la realizzazione di questa moto celebrativa, prodotta in serie numerata, i cui dettagli grafici e il cui nome sono stati scelti lavorando fianco a fianco.

Intervista a Troy

In occasione del lancio della nuova Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary, il campione di Taree racconta il suo legame indissolubile con la Ducati: dal rapporto con le bicilindriche a quello con i fan, dall'origine del numero 21 alle prime vittorie del figlio Oli sulla Panigale V4 R.





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi