Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

DesertX Rally

Race Wilder

Che tu stia cercando l’avventura in off-road o la competizione in un rally-raid, DesertX Rally è qui per farti vincere le sfide più impegnative e spingerti oltre ogni limite.

Scatena i tuoi sogni

Nata nel deserto, cresciuta nell’off-road, con il suo equipaggiamento fuoristradistico di livello professionale la DesertX Rally è pronta ad accompagnarti nelle tue avventure più estreme.

Esplorazione alla massima performance

DesertX Rally è una macchina da prestazioni, progettata per attraversare deserto, rocce e foreste e soddisfare la tua voglia di conquista.

Sospensioni off-road professionali

La moto ha una corsa sospensioni aumentata di 20mm, per un totale di 250mm all’anteriore e 240mm al posteriore. Sia la forcella anteriore da 48mm a cartuccia chiusa che il mono ammortizzatore posteriore da 46mm sono prodotti in collaborazione con KYB e maggiorate di 20mm rispetto a DesertX. 

Su DesertX Rally sfruttano una tecnologia usata sulle moto da cross e da enduro che garantisce un comportamento omogeneo e il sostegno necessario anche negli utilizzi più estremi.

Ruote più tecniche e leggere

DesertX Rally è più efficace nella guida off-road grazie a ruote più tecniche e leggere, con mozzi ricavati dal pieno, raggi in acciaio al carbonio e canali Takasago Excel ad alta resistenza a camera d’aria.

Il cerchio anteriore mantiene le dimensioni 21”x2,15”, mentre il cerchio posteriore, più stretto rispetto a DesertX, da 18”x4”.

Componenti alleggeriti

DesertX Rally è ancora più efficiente in fuoristrada, grazie a una sofisticata componentistica off-road. Questo è possibile grazie alle ruote dedicate, al paracolpi in carbonio, ai pedali freno posteriore e cambio ricavati dal pieno. Il peso è lo stesso di DesertX (solo 1kg in più), ma la sua percezione è completamente diversa.

Anima fuoristrada

DesertX Rally è ancora più efficace nell’off-road: la linea freno anteriore è sdoppiata, per permettere il montaggio del parafango alto. L’ammortizzatore di sterzo Öhlins è regolabile e fissato direttamente al manubrio. 

I pedali cambio e freno posteriore sono in alluminio ricavati dal pieno, meno sporgenti e con lo snodo sul pedalino. Il paracoppa è in carbonio forgiato: più resistente di quello di serie su DesertX e più leggero rispetto a quello attualmente disponibile come accessorio Ducati Performance per DesertX. 

Plastiche colorate in massa

Le plastiche sono colorate in massa e non verniciate, rendendo eventuali graffi molto meno visibili. Le grafiche sono adesive, in PVC di grosso spessore. Contribuiscono a proteggere maggiormente le superfici della moto e garantiscono una maggior possibilità di personalizzazione.

I colori e le grafiche della nuova livrea riprendono quelli della DesertX, con cui Antoine Meo ha trionfato al Prologo dell’Erzbergrodeo.

 





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi