Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

Nuova Multistrada V4


Nuova Multistrada V4

La Multistrada V4 con dotazione da supersportiva. Una fusione di tecnologia e performance.

Sinfonia di emozioni.

La nuova Multistrada V4 Pikes Peak è una sinfonia di emozioni, fino in cima alla vetta. Ciclistica da supersportiva e carattere incisivo.

Domina le strade. Su, fino alla vetta.

Livrea sportiva e ciclistica d’eccellenza: Multistrada V4 Pikes Peak unisce performance e precisione di guida. Il suo nome è un omaggio alla leggendaria competizione.

Livrea racing

La grafica riunisce elementi ispirati alle diverse anime di Ducati Corse: MotoGP, Superbike e, per la prima volta, anche Motocross. Linee e colori da supersportiva che esaltano lo spirito racing e l’eredità di una moto 7 volte vincitrice nella leggendaria ‘Race to the Clouds’.

Un’armonia di performance e emozioni

I passi di montagna diventano il palcoscenico per sinfonie impeccabili. Che tu segua uno spartito o ami improvvisare, con la Multistrada V4 Pikes Peak raggiungerai una precisione di esecuzione senza eguali.

Espandi i tuoi limiti

La nuova Ducati Multistrada V4 è pensata per chi ama viaggiare nel massimo del comfort su qualunque tipo di strada, senza rinunciare alla sportività che contraddistingue ogni moto nata a Borgo Panigale. Performante, efficiente e tecnologicamente avanzata: la nuova Multistrada V4 amplia la strada a una nuova dimensione del viaggio, dove ogni dettaglio è progettato per esaltare il piacere di guida.

Definisce nuovi orizzonti

Con la nuova Multistrada V4 MY2025, Ducati eleva ulteriormente l’attitudine turistica del modello, grazie a un miglior comfort per pilota e passeggero, a una maggior efficacia nella guida, anche a pieno carico, e a nuovi sistemi elettronici che la rendono più sicura e performante su ogni fondo stradale.

Più facile da gestire nelle manovre da fermo e a bassa velocità.

Grazie all’Automatic Lowering Device, che abbassa automaticamente la moto sotto i 10 km/h per facilitare le fermate, le manovre a bassa velocità diventano più semplici e sicure. Superati i 50 km/h, la Multistrada V4 ritorna automaticamente all’altezza di guida. Il sistema può essere disattivato dal pilota per un controllo ancora più personalizzato.

Comfort totale. Senza pensieri su ogni tipo di strada.

Le sospensioni semiattive e la protezione aerodinamica ottimizzata assicurano una guida fluida e rilassata. L’ergonomia migliorata e le opzioni di personalizzazione permettono di adattare la moto alle tue esigenze specifiche. In sella alla nuova Multistrada V4, ogni viaggio diventa un’esperienza di guida senza compromessi.

Piedi a terra più facilmente grazie all’Automatic Lowering Device

Il nuovo sistema Automatic Lowering Device abbassa automaticamente e rapidamente il veicolo quando si scende sotto i 10 km/h, per poi tornare all’assetto di guida una volta superati i 50 km/h. Questo aumenta la facilità di manovra da fermo anche a pieno carico e garantisce maggiore sicurezza ogni volta che è necessario appoggiare il piede a terra. Il sistema consente un abbassamento della sella da 15 a 30 mm, in base al carico, portando l’altezza sella fino a 780mm con sella bassa. Questa funzione è disattivabile dal pilota.

Scegli la Multistrada che fa per te in Ducati Vicenza





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi