Dare to astonish
Da una inedita collaborazione nasce un’opera d’arte a due ruote. Una fusione eccezionale di audacia ed eleganza, fascino e innovazione, che ridefinisce i canoni di stile ed esclusività.
Un’edizione di 500 esemplari e 50 pezzi unici.
Ispirata alla esclusiva Bentley Batur e realizzata sulla base tecnica del Diavel V4, è prodotta in serie limitata e numerata di soli 500+50 esemplari.
In aggiunta ai 500 esemplari di Diavel for Bentley, verranno prodotte su ordinazione 50 unità di Diavel for Bentley Mulliner, riservate a clienti Bentley, clienti che potranno, assieme ai designer Ducati, personalizzare in dettaglio la propria moto.
BENTLEY BATUR
Il design innovativo ed esclusivo del Diavel for Bentley è ispirato alle linee eleganti e sofisticate della Batur, che anticipa lo stile delle Bentley del futuro.
COLORE SCARAB GREEN
Sofisticato e raffinato, il colore Scarab Green fa parte della palette colori di Bentley ed è una citazione del verde tradizionalmente usato dalle auto inglesi nelle competizioni.
500+50 ESEMPLARI MULLINER
In aggiunta ai 500 esemplari di Diavel for Bentley, verranno prodotte su ordinazione 50 unità di Diavel for Bentley Mulliner, riservate a clienti Bentley.
Il debutto pubblico a Miami
Il Diavel for Bentley è stato presentato al pubblico con uno speciale evento fuorisalone nella settimana di Art Basel a Miami Beach, l’edizione oltreoceano di una delle fiere d’arte più prestigiose del vecchio continente.
Capsule collection dedicata
Riservata ai possessori del Diavel for Bentley, la collezione composta da casco jet e giubbotto tecnico riprende i colori della moto, per aggiungere un ulteriore elemento di esclusività ed eleganza a questa speciale collaborazione.