Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

Multistrada V4S Gran Turismo

Tour your way

Comfort e versatilità senza compromessi: la Multistrada V4 S Grand Tour è pronta a rendere ogni tuo viaggio un’esperienza indimenticabile.

Goderti il viaggio sarà il tuo unico pensiero.

La Multistrada V4 S Grand Tour ha tutto ciò che serve per esplorare il mondo in totale controllo e libertà assoluta. E farti vivere in ogni momento il piacere supremo di viaggiare a modo tuo.

Viaggia sempre in prima classe.

Dalla sella riscaldata al doppio radar, dal cavalletto centrale ai sensori di pressione delle gomme, la Multistrada V4 S Grand Tour ti offre un’esperienza di viaggio superiore in ogni dettaglio.

Nata per viaggiare.

Scopri tutti i dettagli che rendono la Multistrada V4 S Grand Tour la compagna di viaggio perfetta, pronta ad accompagnarti in esperienze uniche.

Valigie laterali in plastica

Con un volume complessivo di 60l permettono di portare con sé il necessario per viaggiare, integrandosi perfettamente con le linee della moto.

Cavalletto centrale

Semplifica le operazioni di gestione delle valigie laterali (montaggio, smontaggio, apertura, chiusura, riempimento) e le piccole manutenzioni come ingrassaggio catena e riparazione forature.

Sella e manopole riscaldate

Attivabili e riscaldabili su due livelli direttamente dal cruscotto, consentono un maggiore comfort termico, per godersi ogni curva anche nelle giornate più fredde.

Tappo serbatoio hands-free

Semplifica il rifornimento di carburante, permettendo di tenere la chiave della moto sempre in tasca.

Faretti supplementari a LED

Migliorano la visibilità notturna e in caso di nebbia, per viaggiare con maggiore sicurezza.

Sensore di pressione pneumatici (TPMS)

Con il Tire Pressure Monitoring System, avrai sempre il controllo dello stato degli pneumatici direttamente sul cruscotto, garantendoti di percorrere la strada in condizioni di massima efficienza e sicurezza.

Con l’affidabilità del motore V4 Granturismo.

Progettato per andare lontano: con l’intervallo di controllo gioco valvole a 60.000 km e il cambio olio previsto ogni 15.000 km non rimane che godersi il viaggio. Il programma Roadside Assistance, offerto su tutte le Multistrada V4, aggiunge a quanto previsto dalla garanzia standard l’assistenza stradale, il trasporto per pilota e passeggero, un veicolo sostitutivo e il pernottamento in hotel a quattro stelle in caso di problemi che dovessero verificarsi nel periodo di copertura. Tutto questo con la tranquillità offerta da una rete di oltre 800 Concessionari ufficiali Ducati in oltre 90 Paesi del mondo.

 





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi