Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

Nuova Streetfighter V2 e V2S MY25


The Ultimate V2 Fighter Formula

Ducati ha applicato la Fight Formula alla Panigale più leggera di sempre per realizzare lo Streetfighter più leggero di sempre: una naked esaltante su strada e performante in circuito. La formula è semplice: motore da 890 cc, ciclistica della Panigale V2, 175 kg di peso, manubrio largo e alto, e nessuna carenatura a fare da filtro fra il pilota e le emozioni della guida.

Streetfighter V2 S

La versione più sportiva, caratterizzata da sospensioni Öhlins, batteria al litio, configurazione monoposto, Ducati Power Launch e Pit Limiter.

Streetfighter V2

La versione standard e bicilindrica della Fight Formula: un motore da 890 cc, con il telaio della Panigale V2, 178 kg, manubrio alto e largo, 120 CV e nessuna carenatura.

“La moto è omologata per due. La versione S è venduta in configurazione monoposto, mentre la standard è in configurazione biposto. I kit sella passeggero e kit cover passeggero non previsti nella configurazione originale sono disponibili come accessori Ducati Performance.”

DNA da Panigale. Sfrontatezza Streetfighter.

Il nuovo V2 è lo Streetfighter più leggero mai creato da Ducati (-18 kg rispetto al modello precedente) grazie a una ciclistica basata su telaio monoscocca e al nuovo motore V2 di 90°. Una moto quindi agile e al tempo stesso stabile e rigorosa alle alte velocità, veloce quanto la precedente fra i cordoli di una pista ma nettamente più godibile e divertente su strada e nell’uso quotidiano.

Più intuitivo nella guida, vivace e gustoso grazie alla leggerezza e alla coppia del V2, capace di regalare al pilota un grande feeling fin dal primo contatto, il nuovo Streetfighter è fedele come non mai allo “spirito molesto” dell’originale.

Inequivocabilmente Streetfighter

Il design del nuovo Streetfighter V2 conferma gli stilemi tipici della famiglia Streetfighter, eliminando la carenatura e portando così in evidenza la base meccanica della supersportiva da cui deriva. Le masse si concentrano così sull’anteriore, trasmettendo un’immagine di grinta e dinamismo ed evidenziando la compattezza del nuovo motore V2.

Sguardo

Lo “sguardo” del frontale, affilato e adrenalinico, disegnato dal gruppo ottico Full-LED e dal DRL, risulta così immediatamente riconoscibile.

Il serbatoio, il gruppo sella/codone completamente carenato e i cerchi in lega leggera sono gli stessi della Panigale V2. Una scelta che valorizza lo spirito sportivo dello Streetfighter V2, mantenendo i richiami alla tradizione racing Ducati.

Il telaio della nuova Streetfighter V2 è un monoscocca leggero ed efficiente, che sfrutta il motore come elemento stressato. Il forcellone bibraccio è ispirato nel design all’Hollow Symmetrical Swingarm della Panigale V4 e offre gli stessi benefici in termini di stabilità in uscita di curva e feeling nella guida in pista, dove permette al pilota di sfruttare al meglio pneumatici slick di moderna concezione.

Il pilota può cambiare istantaneamente il comportamento della moto scegliendo fra 4 Riding Mode (Race, Sport, Road, Wet) che offrono livelli di intervento preconfigurati, e modificabili dall’utente, per tutti i controlli e per la risposta del motore. In questo modo, con la semplice pressione di un pulsante è possibile adattare lo Streetfighter V2 ai gusti del pilota e alle varie situazioni di guida.





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi