Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

MULTISTRADA V4 RALLY

Unlock Earth

La Multistrada V4 Rally è la compagna di viaggio ideale in ogni condizione, facile e intuitiva tanto nella giungla urbana quanto nelle più avventurose strade in off-road. Performante, robusta e affidabile grazie al V4 Granturismo e ai suoi lunghi intervalli di manutenzione, ti porterà ovunque la tua voglia di avventura ti conduca.

Progettata per le lunghe percorrenze qualsiasi sia il terreno, con un maggior comfort pensato per pilota e passeggero e grazie all’aumentata autonomia, la nuova Multistrada V4 Rally è perfetta per chi cerca la moto totale.

La Globetrotter secondo Ducati

Le più grandi avventure iniziano da dove non si è mai stati prima.
Affidabilerobustaefficace tra le curve come la Multistrada V4, progettata per viaggiare lungo distanze ancora più ampie e ad affrontare i percorsi più impegnativi nel massimo comfort, senza sacrificare la dinamica.

Spingersi dove non si è mai arrivati

Un meraviglioso viaggio in Kenya in sella a Multistrada V4 Rally: paesaggi mozzafiato e ambientazioni uniche, accompagnati dall’affidabilità e la sicurezza di una moto progettata per dare sfogo allo spirito di avventura.

Il comfort definito in ogni particolare

Grandi viaggi, paesi lontani, percorsi sconosciuti. Per gli amanti dell’avventura e dei viaggi Ducati ha sviluppato una moto con cui vivere momenti indimenticabili: un’inarrestabile compagna di avventure per andare alla conquista di progettare la conquista di luoghi inesplorati ed equipaggiata con tutto cio` che serve per arrivarci, nel massimo comfort. 

Avventure da vivere insieme

La Multistrada V4 Rally e` la moto perfetta per viaggiare in coppia. È stata pensata per portare al massimo livello il comfort del pilota e del suo compagno di viaggio: il parabrezza è stato ridisegnato, il codino e` stato allungato e l’attacco valigie arretrato per offrire una grande abitabilita` al passeggero. La vasta gamma di selle pilota e passeggero disponibili come accessorio sono pensate per andare incontro alle più diverse esigenze ergonomiche. Il range di altezza sella varia da 805 a 905m.

Protezione dall’aria migliorata

L’intera sezione frontale, piu` ampia, e` determinante nell’aumentare la protezione dall’aria. I nuovi deflettori contribuiscono a generare una bolla d’aria allungata, in grado di limitare le turbolenze verso il pilota e soprattutto il passeggero. Il parabrezza e` piu` alto di 40 mm e piu` largo di 20mm.

Comfort termico migliorato

Il condotto che porta aria fresca alle gambe del pilota, per esempio, e` ora di sezione maggiore, mentre i convogliatori in zona gambe possono essere parzializzati possono essere chiusi per ridurre il flusso d’aria nelle stagioni fredde. La deattivazione della bancata posteriore che interviene sullo spegnimento dei cilindri posteriori e` stata estesa anche in movimento alle basse andature, quando il regime di rotazione e la richiesta di coppia dall’acceleratore sono contenuti, riducendo le emissioni e il calore trasmesso a pilota e passeggero.





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi