Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

STREETFIGHTER V4

Una naked Ducati esagerata, moderna e tecnologica: Streetfighter V4 è stato un successo istantaneo e ha stabilito nuovi riferimenti prestazionali nel segmento delle naked supersportive da subito.

Apprezzato universalmente per la sua estetica aggressiva e minimalista, caratterizzata da un frontale ispirato al Joker dei fumetti, lo Streetfighter V4 è entrato subito nel cuore degli appassionati.

La naturale evoluzione della famiglia è una moto che spinge ancora più avanti i concetti della “Fight Formula”, i cui elementi chiave sono la Panigale V4 spogliata delle carene, manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale da 208 CV, ali biplano e pacchetto elettronico di ultima generazione.  

Divertente. Leggero. Eccitante.

Il nuovo Streetfighter V4 nasce sulla scia delle evoluzioni tecniche e gli aggiornamenti della famiglia Panigale V4. Il risultato e` una supersportiva spogliata delle carene con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cm3 con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione. 

La Fight Formula si supera ancora

La Panigale V4 spogliata delle carene, manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale da 208 CV, ali biplano e pacchetto elettronico di ultima generazione. Un’evoluzione che segue quella della famiglia Panigale V4.    

Con i modelli V4 e V4 S, insieme alla piu` esclusiva e performante V4 SP2, Ducati prosegue nell’applicazione e nell’evoluzione della vincente “Fight Formula” per rimanere al vertice del segmento hypernaked.

 

 





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:








  • Scopri gli altri Eventi